IL MURO DEL CANTO – ANNUNCIATA L’ATTESISSIMA DATA ROMANA DEL TOUR DI PRESENTAZIONE DI “L’AMORE MIO NON MORE”, IL NUOVO ALBUM DI INEDITI

IL MURO DEL CANTO 

ANNUNCIATA L’ATTESISSIMA DATA ROMANA

DEL TOUR DI PRESENTAZIONE DI

 

“L’AMORE MIO NON MORE”

(Goodfellas)

IL NUOVO ALBUM DI INEDITI

 

14/02/2019 Roma, Mercato Coperto di Garbatella

(apertura porte ore 18.00, inizio concerti ore 20.30, ingresso gratuito fino ad esaurimento posti)

 

“L’AMORE MIO NON MORE TOUR” 

02/02/2019 Sulmona (AQ), Soul Kitchen (ingresso con consumazione obbligatoria)

14/02/2019 Roma, Mercato Coperto di Garbatella (ingresso gratuito fino ad esaurimento posti) – NUOVA DATA

05/04/2019 Magenta (MI), New! Ideal (ingresso con biglietto – solo in cassa)

06/04/2019 Torino, CSOA Gabrio – NUOVA DATA

07/04/2019 Parma, Splinter Club – NUOVA DATA

01/06/2019 Bologna, A Skeggia (Ingresso gratuito)

 

Annunciata l’attesissima data romana del tour di presentazione di “L’AMORE MIO NON MORE”, il nuovo album di inediti de IL MURO DEL CANTO, uscito lo scorso 19 ottobre per Goodfellas.

Per il concerto romano, in programma il 14 febbraio, la band ha scelto come location un luogo simbolo del lavoro: il mercato rionale di Garbatella, uno dei quartieri che meglio rappresenta la Roma popolare. Il concerto è realizzato all’interno dei festeggiamenti dei 99 anni dalla fondazione di Garbatella con il Municipio Ottavo e la Regione Lazio.

Anche il giorno scelto non è casuale: il 14 febbraio, giornata ormai rappresentativa della mercificazione dei sentimenti, vede, invece, questa volta mettere in scena un amore resistente, un amore che non more.

Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo il nuovo disco del Muro ed alcuni estratti dai lavori precedenti e non mancheranno ospiti e sorprese.

L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti, con apertura porte alle ore 18.00 con mostra fotografica e contenuti legati al quartiere e inizio concerti alle ore 20.30 con l’opening act di The Castaway.

Il gruppo rock folk romano, dal suono ruvido e intensissimo, che unisce modernità e tradizione in un’autentica voce popolare senza tempo, è tornato con il quarto lavoro in studio.

Il Muro del Canto ha presentato il disco “L’amore mio non more” in radio, con intervista e minilive, in diverse trasmissioni, tra cui Radio1 Music Club su Rai Radio1, Rocknroll Circus su Rai Radio2 e La lingua batte su Rai Radio3 e, con interviste in numerose altre radio regionali e locali.

Informazioni su redazione 3570 articoli
di +o- POP