ST. PATRICK’S IRISH FEST MILANO: la magia dell’Irlanda al Carroponte

ST. PATRICK’S

IRISH FEST MILANO

 

LA MAGIA DELL’IRLANDA AL CARROPONTE

 

DAL 15 AL 17 MARZO 2019 L’IRLANDA PRENDE VITA:

UN GRANDE EVENTO GRATUITO

AL CARROPONTE DI SESTO SAN GIOVANNI – MILANO

LA GRANDE FESTA DI SAN PATRIZIO IN CITTÀ

CON LE MIGLIORI ATTIVITÀ LEGATE ALLA CULTURA,

ALLA MUSICA E AL CIBO IRLANDESE.

 

Food, drinks, musica live, danza, artigianato, sport, mostre, workshop & much more!

 

Milano torna ad animarsi di verde, bianco e arancione in occasione di San Patrizio. La festa per eccellenza della cultura irlandese quest’anno si celebrerà da venerdì 15 a domenica 17 marzo al Carroponte di Sesto San Giovanni. Un grande evento che ricreerà per un weekend tutti i colori, i sapori, il folklore e lo spirito di una terra incantata.

Irish Fest Milano porterà in città l’atmosfera tipica di un pub gaelico, con il cráic delle migliori serate irlandesi. Le celeberrime birre dell’Isola di Smeraldo e i piatti della cucina locale si accompagneranno alla musica dal vivo, con alcuni dei migliori artisti Irish folk e le danze tradizionali. Ma Irish Fest Milano è anche molto di più: in tutti e tre i giorni non mancheranno DJ set, laboratori e dimostrazioni sportive per adulti e bambini, esposizioni artigianali, associazioni e tanto altro.

L’ingresso alla manifestazione è rigorosamente gratuito, per permettere a tutti di vivere la magia dell’Irlanda in un grande weekend di festa e di cultura. La ricchezza e la varietà del programma rendono Irish Fest un evento adatto a tutti i tipi di pubblico, nonché un’occasione unica di immergersi nel clima di un Paese meraviglioso.

Il programma completo del festival sarà presto disponibile sulla pagina Facebook ufficialefacebook.com/irishfestmilano

Informazioni su redazione 3570 articoli
di +o- POP