RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO / ALL’APPUNTAMENTO DI MILANO ANCHE LUCIANO LIGABUE

LUCIANO LIGABUE

A RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO Milano – lunedì 27 Maggio 2019

Piazza Duomo

LUCIANO LIGABUE sarà presente a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, lunedì 27 Maggio 2019, Piazza Duomo, Milano.

Dopo l’uscita di “START”, dodicesimo disco di inediti già certificato platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), LIGABUE sarà protagonista dello “START TOUR 2019” che lo vedrà in concerto nei principali stadi d’Italia con un grande show, a partire dallo Stadio San Nicola di Bari il 14 giugno!

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano si svolgerà nella splendida cornice di Piazza del Duomo e sarà presentato da LUCA BIZZARRI e PAOLO KESSISOGLU. Nel backstage, lo speaker Marco Maccarini incontrerà i protagonisti della kermesse; alla speaker Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico. Sul palco la Mediterranean Orchestra diretta dal M° Bruno Santori.

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO sarà trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Vivrà sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Windows Phone, Windows 10 e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon.

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO 2019 sarà trasmesso in contemporanea su REAL TIME (canale 31), il canale dedicato all’intrattenimento femminile di Discovery Italia, sul NOVE, il canale generalista del gruppo e in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay (dplay.com). Edizione al 100% social, vivrà in tempo reale sulle pagine social ufficiali di Radio Italia e di Real Time: Facebook, Twitter, Instagram.

Hashtag ufficiale: #rilive

Dal 2012 è l’appuntamento musicale live e gratuito più atteso dell’anno, RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO si svolgerà a Milano, Piazza Duomo, lunedì 27 Maggio – a Palermo, Foro Italico, sabato 29 Giugno – a Malta, venerdì 4 Ottobre.

Leggi anche: RADIO ITALIA LIVE – “IL CONCERTO” – Ecco gli artisti che saliranno sul palco in Piazza Duomo

Informazioni su redazione 3564 articoli
di +o- POP