YOUNG SIGNORINO – STA PER PARTIRE IL MINI TOUR D’AMORE

© Sara Vitale

YOUNG SIGNORINO

“L’EPD’AMORE”

STA PER PARTIRE IL MINI TOUR D’AMORE

LE DATE

6 Dicembre Roma – Contemporary Cluster 

7 Dicembre Pomigliano d’Arco (NA) – First Floor Club 

 

Sta per partire il Mini Tour d’Amore: una manciata di eventi esclusivi in cui YOUNG SIGNORINO presenterà al pubblico i brani del suo nuovo EP, intitolato “L’EPD’AMORE”.  (leggi la recensione)

In occasione dell’uscita del disco, Il Venerdì de La Repubblica ha dedicato una doppia pagina di intervista in anteprima esclusiva a Young Signorino. Il nuovo EP è stato presentato a Radio2 Social Club su Rai Radio2 e in TV su Rai2. Young Signorino è stato anche ospite di Rai Radio1, con intervista e minilive nella trasmissone Radio1 Music Club. 

L’artista è stato inoltre intervistato da Il Messaggero, con una speciale video-intervista in homepage, ed è stato ospite, con intervista e minilive, a Webnotte di Giorno di Ernesto Assante su LaRepubblica.it.

“L’EPD’AMORE” – IL DISCO

L’album, uscito il 25 ottobre per Goodfellas, è disponibile esclusivamente in versione online sulle principali piattaforme di streaming e downloading.

“L’EPD’AMORE” è stato anticipato dal singolo “Burrocacao Rosa” che, con un videoclip carico di riferimenti simbolici andato virale in pochissimi giorni dalla pubblicazione, ha da subito attirato l’attenzione sul giovane artista di Cesena e nutrito l’attesa per l’uscita del suo nuovo lavoro discografico.

Dopo il successo e lo scalpore suscitato dai suoi brani più noti rilasciati a partire dal 2018 (tra cui “Dolce Droga”, “Mh ha ha ha” e “La danza dell’ambulanza”), i cui videoclip hanno raggiunto milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo, Young Signorino torna ora con la pubblicazione del suo secondo EP: un nuovo capitolo di quel viaggio estetico ed emotivo che l’artista ha bisogno di compiere ed esprimere.

About redazione 3010 Articles
di +o- POP