IL CONCERTO PER VALERIO VERBANO SI FARA’ – Avviata la campagna raccolta fondi

Il 22 febbraio 2020 saranno quarant’anni dall’assassinio di Valerio Verbano, studente antifascista e comunista del Tufello.
Per questo importante anniversario le realtà antifasciste romane stanno organizzando oltre alla Manifestazione anche un evento culturale gratuito a Piazza Sempione a conclusione della manifestazione.

Un evento che vogliamo costruire dal basso e nel quale diverse realtà stanno mettendo risorse economiche e umane insieme agli artisti che verranno tutti gratuitamente.
Nonostante questo però la mole di permessi che ci stanno chiedendo gli Uffici tecnici del Comune di Roma e del Municipio RM III, la Siae unita al costo dei tecnici (coloro che certificano il palco, gruppo elettrogeno, impatto acustico) sono esorbitanti e vergognosi; le attuali leggi permettono solo ai ricchi di poter organizzare questi eventi o a chi gode di sponsor e finanziamenti impedendo di fatto alle realtà popolari e indipendentidi poter organizzare eventi gratuiti.
Noi ce la vogliamo fare da soli e da sole senza chiedere soldi a nessuno, senza mendicare a qualcuno le risorse: ma abbiamo bisogno di una mano per coprire queste spese.
Chiediamo a tutte e tutti di darci una mano.


QUESTO CONCERTO SI FARA’.
FACCIAMOLO INSIEME.

A questo link la raccolta fondi su facebook

oppure:

è possibile fare una donazione all iban del csa astra
Associazione Astra aps it66e0832703243000000003817
Banca di Credito Cooperativo
Causale: DONAZIONE CONCERTO VERBANO

 

Informazioni su redazione 3547 articoli
di +o- POP