IL DRUSO RIPARTE! 17 OTTOBRE INAUGURAZIONE

Il Druso finalmente riapre.
Grazie alle donazioni della campagna di raccolta fondi ” BACK TO THE DRUSO” siamo riusciti a tenere in piedi la nostra attività. E ora il 17 di Ottobre riparte la nuova stagione dopo otto mesi di chiusura, si perchè dal 22 Febbraio non è stato più possibile aprire. Ovviamente gli ingressi e la capienza sono ridotti, ed è infatti caldamente consigliata la prenotazione.
Per il Druso e per tutti i nostri sostenitori, questa ripartenza è molto importante in quanto rappresenta un primo passo verso un ritorno alla normalità.
Speriamo che le persone tornino a divertirsi e ad ascoltare dell’ ottima musica, garantendo loro la tranquillità necessaria.
Il Druso infatti riparte mettendo in atto tutte le misure necessarie per garantirvi una serata piacevole in totale sicurezza. All’ingresso  verrà provata la febbre e non sarà ammesso l’ingresso a persone con temperatura superiore ai 37,5°C. Gli ingressi saranno molto contingentati e si assisterà ai concerti da seduti, assicurando così il necessario distanziamento. Sarà obbligatorio indossare la mascherina almeno fino a quando non si sarà seduti al proprio posto e correttamente distanziati.
Come da normativa vigente sarà fornito gel sanificante per le mani e sarà garantita l’aerazione e l’igienizzazione degli ambienti.Ovviamente si sarà liberi di muoversi (indossando la mascherina) per ordinare al bar, andare in bagno o uscire a fumare. 
Chiediamo a tutti il rispetto delle regole e di aiutarci ad evitare assembramenti, con la speranza di poter tornare presto ad abbracciarci sereni sotto il nostro palco!
Qui di seguito la programmazione per il mese di Ottobre e le anticipazioni di Novembre.
L’inaugurazione come da tradizione è l’omaggio ai Beatles ai quali il Druso ha dedicato da sempre il proprio stile.
Con la richiesta di gentile pubblicazione, vi auguriamo un buon lavoro e vi ringraziamo per il vostro prezioso sostegno.
In allegato le foto degli artisti.
Grazie i Drusi.
Posti limitatissimi, PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Per prenotazioni Whatsapp o telefoniche: Marilena 3274645979
Prenotazioni mail: ufficiostampa@drusocircus.it
BIGLIETTI OMAGGIO
Si ricorda a chi è in possesso dei biglietti omaggio contenuti nei “Kit Salva Druso” che in questa fase di ripartenza contingentata la prenotazione sarà comunque obbligatoria e che, per preservare la sostenibilità degli eventi, la quantità massima di ingressi omaggio ammessa sarà di 15 persone
17 OTTOBRE
INAUGURAZIONE with REVOLVER
Omaggio ai Beatles
Ingresso 15,00 euro consumazione inclusa
Ecco finalmente la prima data al Druso dopo otto tormentatissimi mesi di chiusura!
Come da tradizione l’inaugurazione profuma di Fab Four grazie ai nostri fantastici amici dei Revolver.
Semplicemente la miglior Beatles Tribute Band in circolazione!
22 ottobre 
RUMJACKS ACUSTIC SHOW
Ingresso 10,00 euro
Biglietti su www.mailticket.it
Acoustic Show at Druso
Tutta l’energia della band australiana icona del punk rock celtico in un imperdibile live acustico!
23 OTTOBRE
ANIMATRONIC+SPREAD
Ingresso 10,00
Imperdibile serata alternative rock con due band bergamasche accumunate da una spiccata vocazione per la sperimentazione. Gli Animatronic sono il nuovo progetto di Luca Ferrari (Verdena) nel quale esprime al massimo le sue funamboliche doti batteristiche.
24 OTTOBRE
THE STICKY FINGERS
Omaggio ai Rolling Stones
Ingresso 15,00 euro consumazione inclusa
In assoluto la migliore tribute band dei Rolling Stones in Italia.
29 OTTOBRE
ELLADE BANDINI TRIO

Ingresso 10,00 euro

Un trio di alto profilo artistico quello di Ellade Bandini 

(De André, Guccini, Mina, Bennato, Conte, Vecchioni, Zucchero, Bertoli, Branduardi… ) menzionare tutti i nomi che si sono avvalsi delle sue bacchette costringerebbe a un elenco ben più lungo, circa 1500 dischi incisi tra beat, pop, jazz, canzone d’autore.

Accompagnato dal suono del basso di Nik Mazzucconi e al sax di Joe La Viola per un concerto che difficilmente si può dimenticare.

30 OTTOBRE
MALPAGA vs HALLOWEEN
Ingresso gratuito
ULVEDHARR, KALEVALA, DESDAEMONA, ELKIR, INSUBRIA
5 band in concerto al Druso!
31 OTTOBRE
HALLOWEEN with TEO E LE VELINE GRASSE
Ingresso 15,00 euro consumazione inclusa
Come da tradizione Halloween con gli scatenati Teo e Le Veline Grasse con il loro repertorio che mescola il rock al pop in una magico mix divertente che funziona alla grande.
Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP