MEN/GO MUSIC FEST – MASSIMO PERICOLO SI AGGIUNGE ALLA SERATA DEL 9 LUGLIO

Dopo l’annuncio delle date del Festival e del primo headliner, Fabri Fibra che inaugurerà ad Arezzo il suo “Caos Live, Festival 2022”, il secondo nome ad aggiungersi alla serata finale di MEN/GO MUSIC FEST è MASSIMO PERICOLOsi amplia così la line-up della serata del 9 luglio, per la 18° edizione della rassegna al Parco Il Prato.

Classe 1990, MASSIMO PERICOLO si avvicina al rap all’età di dieci anni, fino a diventare uno dei nomi di punta della scena italiana. Due album all’attivo, innumerevoli collaborazioni, milioni di ascolti e views, un libro (“Il Signore del Bosco”, uscito nel 2021), numerose certificazioni e un’innata presenza scenica, per un artista che promette di infiammare il palcoscenico aretino di MEN/GO MUSIC FEST.

FABRI FIBRA e MASSIMO PERICOLO sono solo i primi nomi confermati, per una 5 giorni che si preannuncia ricchissima di musica e non solo. Solo nelle ultime tre edizioni, il MEN/GO MUSIC FEST ha raccolto più di 90mila presenze e ha accolto più di 100 artistiimponendosi come una delle principali arene estive, attraendo pubblico da tutta Italia e confermando, ancora una volta, Arezzo come la vera Città della Musica. 

Le serate del 5, 6, 7 e 8 luglio saranno – come sempre per MEN/GO MUSIC FESTIVAL – a ingresso gratuito. Sono invece aperte le prevendite per la serata conclusiva del 9 luglio: https://linktr.ee/mengofestMEN/GO MUSIC FEST è un progetto dell’ASSOCIAZIONE MUSIC! con il sostegno delle Istituzioni, Fondazione Guido D’Arezzo, Fondazione Arezzo Intour.