OZUNA STA PER ARRIVARE IN ITALIA: 1 LUGLIO MILANO, 15 LUGLIO RIMINI, 21 LUGLIO ROMA

IL SUO ALBUM D’ESORDIO ODISEA

 È RIMASTO PIÙ DI 30 SETTIMANE IN #1 POSIZIONE

 NELLA CLASSIFICA

 BILLBOARD TOP LATIN ALBUMS

LA SUA HIT GLOBALE TAKI TAKI 

SUPERA IL MILIARDO DI STREAM SU SPOTIFY

OZUNA

STA PER ARRIVARE IN ITALIA

VENERDÌ 1° LUGLIO 2022 

MILANO @ IPPODROMO SNAI SAN SIRO

VENERDÌ 15 LUGLIO 2022 

 RIMINI @ RIMINI BEACH ARENA

GIOVEDÌ 21 LUGLIO 2022  

ROMA @ROCK IN ROMA

OZUNA, pluripremiata stella internazionale della trap latina e del reggaeton, sta per partire con le sue date italiane a Milano, Rimini e Roma, prodotte e distribuite da Vivo Concerti e Lurova Music. Maggiori informazioni su www.vivoconcerti.com.

Il 7 aprile Ozuna ha pubblicato “APRETAITO”, il nuovo singolo in collaborazione con Boza, l’artista panamense da oltre un miliardo di stream candidato ai Latin GRAMMY®. In questa nuova collaborazione Ozuna si unisce all’artista più popolare di Panama per accontentare tutti i fan con una nuova hit dal ritmo accattivante e dal testo acuto. Il brano è stato scritto da Ozuna e Boza e prodotto, tra gli altri, da Chris Jedai e Gaby Music. È online anche il videoclip.

Tra i suoi singoli di maggior successo “Criminal”(più di MEZZO MILIARDO di stream e più di 1 MILIARDO di visualizzazioni su YouTube), “Baila Baila Baila” (MEZZO MILIARDO di stream) e “Caramelo” (più di MEZZO MILIARDO di stream).

I suoi album vantano svariate certificazioni (RIAA): 4 dischi di platino per “Nibiru” (2019) e 6 dischi di platino per “Enoc” (2020).

I biglietti sono disponibili su vivoconcerti.com.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP