LO SHOW DEI BRIT FLOYD RITORNA IN ITALIA

 

IL GRANDE RITORNO IN ITALIA DEI BRIT FLOYD

WORLD TOUR 2022

 

31/10/2022 Teatro Arcimboldi MI

01/11/2022 Teatro Colesseo TO

02/11/2022 Nuovo Teatro Verdi – Montecatini –  PT

05/11/2022 Gran Teatro Geox PD

07/11/2022 Teatro Rossetti TS

08/11/2022 Gran Teatro Morato BS

 “Uno show rock che è pura perfezione!” – LA Times

 

 

The Dark Side of the Moon, The Wall e altro ancora…. Brit Floyd, “The World’s Greatest Pink Floyd Show” torna su 3 palchi italiani per presentare la nuovissima produzione.

Compresi i momenti salienti di The Wall, The Dark Side of the Moon, Wish You Were Here, Animals e The Division Bell, e con uno spettacolo che comprende  l’esibizione “note per nota” di 23 minuti dell’iconica canzone Echoes, scritta in 50 anni fa, estratta dall’album rivoluzionario dei Pink Floyd del 1971 “Meddle”.

 

Lo spettacolo dei Brit Floyd è diventato un fenomeno, ampiamente considerato come il più grande spettacolo tributo rock del mondo.

 

Molto più che una semplice tribute band dello storico gruppo inglese, i Brit Floyd rappresentano per molti il più grande spettacolo live al mondo che porta sul palco le canzoni dei Pink Floyd, portano dal vivo “un viaggio emozionale coerente e perfetto nell’universo dei Pink Floyd. I dettagli sono minuziosi dalle musiche alle luci: tutto è più che perfetto, anche la passione che esce dal palco”.

 

Dal loro esordio a Liverpool nel 2011, i Brit Floyd si sono esibiti in oltre 1000 spettacoli facendo il giro del mondo con tour sold out in Europa, Nord e Sud America e Medio Oriente. I loro show sono stati ospitati in alcuni dei luoghi più iconici al mondo tra cui la prestigiosa Royal Albert Hall di Londra, lo storico Greek Theatre di Los Angeles e il Radio City Music Hall di New York.

 

PER INFORMAZIONI: Zed Live! – www.zedlive.com info@zedlive.com www.ticketmaster.it

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP