N.A.I.P. TORNA CON NUOVE DATE LIVE PER L’ESTATE 2023

ph. Sonia Golemme

DOPO LA TOURNÉE PRIMAVERILE 

CON L’EP “DOVREI DIRE LA MIA”

N.A.I.P.

TORNA CON 

NUOVE DATE LIVE

PER L’ESTATE 2023

Dopo una tournée primaverile che lo ha visto toccare alcune tra le principali città italiane, N.A.I.P. torna in tour con una serie di nuove date live per l’estate 2023, prodotte e organizzate da Vivo Concerti.

Info di biglietteria su vivoconcerti.com

Il tour di N.A.I.P. – acronimo di “Nessun Artista In Particolare” – toccherà alcune tra le più interessanti rassegne musicali estive del Paese: si partirà da Rimini (venerdì 16 giugno, We Make Future) per continuare poi a Roma (sabato 15 luglio, Testaccio Estate) e a Medesano (PR) (sabato 22 luglio, Climbeer Celebration 2023). Si concluderà quindi con due tappe nella sua Calabria, Cosenza (sabato 12 agosto, Rublanum Festival) e Crotone (domenica 20 agosto, Calabria Movie Film Festival).

Progetto musicale italiano formato da una sola persona, N.A.I.P. (Michelangelo Mercuri, calabrese di nascita, bolognese di adozione) è un polistrumentista che si avvale di batteria elettronica, synth, loop station, chitarra e voce.  Dopo una lunga esperienza con la formazione rock sperimentale I Dissidio, e un’intensa attività live nei circuiti underground, esordisce con il suo primo lavoro solista nel 2019 “Nessun disco in particolare”.  Nel 2022 firma con INRI per il suo nuovo singolo “Ho bisogno di”.  Il nuovo EP, “Dovrei dire la mia”, è stato pubblicato il 10 marzo 2023 per INRI: quattro tracce che sono apparentemente individuali una dall’altra, ma che in realtà condividono un file rouge malinconico, fatto di sconforto e disillusione su una realtà che ha perso le certezze e non riconosce più il bene dal male.

CALENDARIO DATE

Venerdi 16 Giugno 2023 | RIMINI @ We Make Future

Sabato 15 Luglio 2023 | ROMA @ Testaccio Estate

Sabato 22 Luglio 2023 | MEDESANO (PR) @ Climbeer Celebration 2023

Sabato 12 Agosto 2023 | COSENZA @ Rublanum Festival

Domenica 20 Agosto 2023 | CROTONE @ Calabria Movie Film Festival

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Informazioni su redazione 3585 articoli
di +o- POP