SAMUELE BERSANI, IN ARRIVO UN MAGICO TOUR CON ORCHESTRA

SAMUELE BERSANI & ORCHESTRA

TOUR INDOOR 2024

L’artista annuncia le prime date di una tournée con Orchestra nei principali teatri italiani

PREVENDITE APERTE SU TICKETONE E IN TUTTI I PUNTI VENDITA ABITUALI

Dopo gli straordinari sold out di Roma e Milano dello scorso giugno, dove aveva incantato il pubblico con  la commistione della sua musica con quella sinfonica, Samuele Bersani annuncia un’intera tournée con Orchestra.

I primi sei appuntamenti nei più suggestivi teatri d’Italia partiranno il prossimo 2 aprile dal Teatro Arcimboldi di Milano e proseguiranno il 10 aprile al Teatro Colosseo di Torino, il 15 aprile all’Europauditorium di Bologna, il 17 aprile 2024 al Teatro Verdi di Firenze, il 23 aprile al Teatro Augusteo di Napoli, il 29 aprile al Teatro Petruzzelli di Bari.

In “Samuele Bersani & Orchestra – Tour Indoor 2024”, il cantautore riproporrà i suoi brani in chiave orchestrale, dandogli un nuovo slancio interpretativo e musicale. Una scaletta inedita coprirà diverse sfaccettature del suo repertorio trentennale: dalle grandi hit, fino ai brani del suo ultimo album “Cinema Samuele” (vincitore della sua quinta Targa Tenco).

Le note dell’Orchestra e l’andamento vorticoso e imponente degli archi si intrecceranno, supporteranno e spingeranno la musica viscerale dell’artista, aumentandone le dinamiche di volume e di emozioni, i pieni e i vuoti, guidando il pubblico in questo inatteso e meraviglioso viaggio sonoro.

Le prevendite per “Samuele Bersani & Orchestra – Tour Indoor 2024”, prodotto e organizzato da Friends&Partners, si aprono oggi, 6 ottobre, alle ore 16.00 su ticketone e in tutti i punti vendita abituali.

Radio Capital è la radio ufficiale di “Samuele Bersani & Orchestra – Tour Indoor 2024”.

Di seguito il calendario in aggiornamento:

2 aprile 2024 – MILANO – Teatro Arcimboldi

10 aprile 2024 – TORINO – Teatro Colosseo

15 aprile 2024 – BOLOGNA – Europauditorium

17 aprile 2024 – FIRENZE – Teatro Verdi

23 aprile 2024 – NAPOLI – Teatro Augusteo

29 aprile 2024 – BARI – Teatro Petruzzelli

Informazioni su redazione 3600 articoli
di +o- POP