I-DAYS MILANO COCA COLA: THE VACCINES e i KEMAMA il 6 luglio sul palco prima di QEENS OF THE STONE AGE e ROYAL BLOOD

SI ALLUNGA LA LINE UP DEGLI ARTISTI
CHE INFIAMMERANNO IL PALCO DEGLI

La indie rock band britannica
THE VACCINES

e il rock  dei
KEMAMA 

 

Sabato 6 luglio 2024
Ippodromo SNAI San Siro

 

Sul palco prima di
QUEENS OF THE STONE AGE

 

 E
ROYAL BLOOD 

BIGLIETTI IN VENDITA
GIÀ DISPONIBILI SU TICKETMASTER, TICKETONE E VIVATICKET

 

A un mese dall’inizio degli I-Days Milano Coca Cola altri nomi della musica rock internazionale e italiana si aggiungono all’elenco degli artisti che sabato 6 luglio calcheranno il palco dell’Ippodromo SNAI San Siro prima degli headliner QUEENS OF THE STONE AGE e dei ROYAL BLOOD: a scaldare il pubblico saranno infatti i THE VACCINES, la rock band dell’indie made in the UK che torna in Italia in seguito alla pubblicazione dell’album “Pick-Up Full of Pink Carnations”, e i KEMAMA, la rock band tutta italiana composta da Ketty Passa, Marco Sergi e Manuel Moscaritolo.

Una serata all’insegna del puro rock’n’roll che vedrà sul palco anche ROYAL BLOOD, il duo di Brighton formato da Mike Kerr e Ben Thatcher, che lasceranno poi la scena ai QUEEN OF THE STONE AGE, la band di Josh Homme che ha segnato indelebilmente il rock degli ultimi vent’anni con i suoi live impetuosi.

Nel mese di luglio i QUEEN OF THE STONE AGE saranno in Italia per la prima volta dopo sei anni per tre concerti potenti e trasgressivi all’insegna del rock’n’roll.
Oltre che sul palco degli I-DAYS MILANO COCA COLA il 6 luglio, i QUEEN OF THE STONE AGE porteranno la forza anche sul palco del ROMA SUMMER FEST alla Cave dell’Auditorium Parco della Musica giovedì 4 luglio – prima di loro sul palco i KEMAMA – e su quello dell’AMA MUSIC FESTIVAL di Bassano del Grappa (VI) venerdì 5 luglio – sul palco ad aprire la serata THE AMAZONS e i KEMAMA.

 

Anche quest’anno i nomi più grandi della musica mondiale hanno scelto il palco deli I-Days Milano Coca Cola per portare la loro musica live ai fan che sono pronti ad accorrere da tutta Italia, e anche dall’estero, per una serie di concerti che dal 29 maggio al 12 luglio faranno risuonare l’Ippodromo SNAI La Maura e l’Ippodromo SNAI San Siro di Milano.

Una lineup di artisti internazionali che richiamerà centinai di migliaia di fan della musica: il 29 giugno i METALLICA, il 4 giugno LANA DEL REY, il 16 giugno i GREEN DAY, il 27 giugno DOJA CAT, il 29 giugno (SOLD OUT) e 30 giugno TEDUA (primo headliner italiano nella storia della manifestazione), il 6 luglio i QUEEN OF THE STONE AGE, il 7 luglio i BRING ME THE HORIZON, il 9 luglio SUM41 e AVRIL LAVIGNE (SOLD OUT) e il 12 luglio gli STRAY KIDS, la band al vertice del Kpop.

 


 

Gli I-Days Milano sono diventati negli anni garanzia di un cast artistico di alto livello e sempre attuale che risponde alle esigenze di un pubblico eterogeneo davvero appassionato di musica e ogni giorno più attento e variegato.
Nato nel 1999 e inizialmente noto come Independent Days Festival, l’I-Days ha ospitato fin dagli esordi grandi nomi della musica mondiale: Arcade Fire, Arctic MonkeysBlink 182, Green Day, Imagine DragonsJustin Bieber, Kasabian, Liam Gallagher, Linkin Park, Manu Chao, Muse, Nine Inch Nails, Noel Gallagher’s High Flying Birds, Pearl Jam, Placebo, Queens Of The Stone Age, Radiohead, Sigur Ros, Sonic Youth, The Killers, The Offspring, Tool, Velvet Revolver.
L’edizione 2023 ha visto alternarsi sul palco FLORENCE + THE MACHINE, ROSALÌA, PAOLO NUTINI, TRAVIS SCOTT, LIAM GALLAGHER, THE BLACK KEYS, RED HOT CHILI PEPPERS e gli ARCTIC MONKEYS.

Informazioni su redazione 3707 articoli
di +o- POP