AGHIA SOPHIA FEST l’annuncio dei primi ospiti: all’Abbazia di Corazzo arrivano Maura Gancitano e Andrea Colamedici di TLON

AGHIA SOPHIA FEST annuncia i primi ospiti

Il 25 LUGLIO all’Abbazia di Corazzo arrivano 

Maura Gancitano e Andrea Colamedici di TLON

Iniziano a prendere forma le prime nuvole di Aghia Sophia Fest: festival alla prima edizione, promosso dal collettivo e associazione culturale “Il filo di Sophia” che, da più di 12 anni, si preoccupa di favorire la libera circolazione di idee, saperi e competenze, al via il prossimo 24 e 25 luglio, nella meravigliosa cornice dell’Abbazia di Santa Maria di Corazzo, alle porte di Carlopoli, in provincia di Catanzaro, immersi nel verde e nella storia.

I primi nomi ad essere annunciati nel cartellone di domenica 25 luglio sono quelli di Maura Gancitano e Andrea Colamedici, fondatori di TLON, apprezzatissimo progetto di divulgazione culturale e fioritura personale che, attualmente, conta, coinvolge e appassiona migliaia di seguaci in tutta Italia, e non solo.

 Un’esperienza significativa con cui dialogare e confrontarsi quella di TLON che si manifesta attraverso una Scuola di Filosofia e Immaginazione permanente, una casa editrice, una libreria-teatro e un’attività di divulgazione online attraverso i social network, mescolando cultura alta e bassa, analizzando bisogni e significati del nostro tempo. Per comprenderlo. E migliorarlo.

Un festival, che saprà riservare nelle prossime settimane numerose sorprese, componendo la cartografia di una due giorni di musica, filosofia, incontri, all’insegna della contaminazione tra le arti e con la ritrovata voglia di stare insieme.

https://www.facebook.com/aghiasophiafest/

Informazioni su redazione 3600 articoli
di +o- POP