KIAVE: “Asociale”

“Asociale” è il NUOVO VIDEO estratto da “StereoKilling”, il nuovo EP di KIAVE, disponibile da venerdì 16 dicembre su iTunes, Spotify e tutti gli store digitali per Macro Beats/A1 Entertainment.

Il video di “Asociale”, realizzato da Nicola Artico e Matteo Podini per Frame24, arriva in conclusione della “Stereo Art Week”, iniziativa promossa da KIAVE che ha coinvolto grafici e illustratori nella realizzazione di contenuti grafici e video ispirati ad ogni singola traccia di “StereoKilling”, una commistione di arti che da sempre caratterizza la cultura Hip Hop:


<<Abbiamo cercato di fondere arti differenti, immagini che si ispirano alle rime e alle note per creare la giusta sinestesia. Ci unisce l’amore per questa cultura che indirizza qualcuno sui palchi, altri sui muri e altri ancora sui dance floor. >>

Nel video appare anche Mr. Wany, tra i maggior rappresentanti nel writing e nella street art mondiale. Da anni espone le sue opere in tutti i Paesi del globo, dalla Biennale di Venezia alla Russia, dagli USA al Sud America.

Continua il TOUR di KIAVE nei club insieme al dj e producer GHEESA, ecco le prossime date:

10.02 Messina – Retronouveau
11.02 Marcellinara (CZ) – Zoom Club
18.02 Brescia – Boombox
04.03 Torino – Spazio 211
10.03 Milano – Joy (showcase)
11.06 Napoli – Your Own

Recensione di Stereotelling

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP

6 Trackback / Pingback

  1. jobneed.co.in
  2. Drug Metabolism and Pharmacokinetics Services
  3. iraqi Seo
  4. tecnico informatica
  5. info penerimaan cpns 2018/2019
  6. pengumuman pendaftaran cpns

I commenti sono chiusi.