MUSICA CONTRO LE MAFIE #Day5: la seconda finale e lo showcase di Maurizio Capone (BungtBangt) + Ensemble  – Tutte le foto

“5 Giorni di Musica contro le mafie” a Cosenza dal 12 al 16 Dicembre 2017: spettacoli e incontri con gli studenti, esibizioni dei finalisti al Premio nazionale, concerto con i premiati speciali Dario Brunori, Rocco Hunt, Paolo Benvegnù

Non solo concerti di musica impegnata, ma anche spettacoli che fanno riflettere, incontri per conoscere storie e ricordare persone, tutte occasioni per veicolare messaggi profondi contro l’apatia e la rassegnazione e diffondere i valori della responsabilità e della cittadinanza attiva. Ecco in sintesi gli elementi e i principi fondamentali che formano il grande cartellone, svelato in ogni dettaglio, della “5 Giorni di Musica contro le mafie” dal 12 al 16 dicembre 2017 nella città di Cosenza, in cui il pubblico e gli attori che lo animano sono entrambi protagonisti.

Nei giorni precedenti tra gli altri appuntamenti musicali della manifestazione emergono altri ospiti che nella loro carriera hanno coniugato la creatività artistica all’impegno sociale.

Sabato 16 dicembre abbiamo seguito:

La  2^ FINALE Premio “Musica contro le mafie” 8^ Edizione. Al Teatro Morelli si sono esibiti: Carmelo Piraino, Cassandra Raffaele, LucarielloLuciano de Blasi e i Sui Generis, Maurizio Capone (BungtBangt) + Ensemble, Picciotto, Tintinnabula. Guest: Gaetano Pecoraro Le Iene e Lucariello e Capone Ensemble).
Lo Showcase di MAURIZIO CAPONE (BungtBangt) + Ensemble al MAM – Museo delle Arti e dei Mestieri.

Del Concerto di “Musica contro le mafie” con DARIO BRUNORI, ROCCO HUNT, PAOLO BENVEGNU’ ne parleremo in un articolo a parte.

Photostory a cura di Gloria Imbrogno

 

Leggi anche:
MUSICA CONTRO LE MAFIE: lo Showcase di MALDESTRO – Tutte le foto
MUSICA CONTRO LE MAFIE #Day2: Don Ciotti, Sandro Ruotolo e Michele Albanese, Red Basica – Tutte le foto
MUSICA CONTRO LE MAFIE #Day3: gli Showcase di MOLLA e MUJURA
MUSICA CONTRO LE MAFIE #Day4: la prima semifinale e lo showcase di Lucariello – Tutte le foto
Il programma completo di Musica Contro le Mafie

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP