YOUNG SIGNORINO in concerto a Bologna per un esclusivo set

YOUNG SIGNORINO

LIVE A BOLOGNA PER PRESENTARE

“L’EPD’AMORE”

IL NUOVO EP

L’EVENTO

14 gennaio – Bologna – Bravo Caffè – ore 22.00

© Luca Gipponi

Martedì 14 gennaio, YOUNG SIGNORINO dal vivo al Bravo Caffè di Bologna per un esclusivo liveset in cui presenterà dal vivo i brani del nuovo Ep, intitolato “L’EPD’AMORE”.

L’evento, in programma al club bolognese, a cura di Bravo Caffè in collaborazione con OAplus e con la partnership del MEI – meeting delle etichette indipendenti, vedrà protagonista l’artista di Cesena, per un’unica data speciale in regione. 

“L’EPD’AMORE” è il titolo del nuovo EP di YOUNG SIGNORINO, uscito il 25 ottobre per Goodfellas e disponibile esclusivamente in versione online sulle principali piattaforme di streaming e downloading. (leggi la recensione)

L’album è stato anticipato dal singolo “Burrocacao Rosa” che, con un videoclip carico di riferimenti simbolici andato virale in pochissimi giorni dalla pubblicazione, ha da subito attirato l’attenzione sul giovane artista di Cesena e nutrito l’attesa per l’uscita del suo nuovo lavoro discografico.

Dopo il successo e lo scalpore suscitato dai suoi brani più noti rilasciati a partire dal 2018 (tra cui “Dolce Droga”, “Mh ha ha ha” e “La danza dell’ambulanza”), i cui videoclip hanno raggiunto milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo, Young Signorino torna ora con la pubblicazione del suo secondo EP: un nuovo capitolo di quel viaggio estetico ed emotivo che l’artista ha bisogno di compiere ed esprimere.

Informazioni su redazione 3570 articoli
di +o- POP