A cura di Diana Valnoir
Myss Keta
Il cielo non è un limite
(Island Records/Universal Music)
Tracklist
- IL CIELO NON È UN LIMITE – PROD. RIVA
- GIOVANNA HARDCORE – PROD. RIVA
- GMBH – PROD. RIVA
- RIDER BITCH – PROD. RIVA, UNUSUAL MAGIC – CAMEO: LILLY MERAVIGLIA
- PHOTOSHOCK – PROD. RIVA
- DIANA FEAT. PRIESTESS – PROD. POPULOUS
- DUE – PROD. RIVA – SAMPLE: TWO TIMES, ANN LEE
A tre anni di distanza dal suo primo EP Carpaccio Ghiacciato e un anno da Paprika, Myss Keta torna con Il cielo non è un limite: dall’acqua all’aria, non male direi.
L’EP si apre con un intro che è una sorta di poesia, una manciata di secondi in cui la voce sensuale e dissacrante della Myss ci ricorda una cosa importante: sognare, rischiare, assaporare e non sopravvivere.
MYSS KETA apre così Il cielo non è un limite, uscito il 13 novembre per Island Records/Universal Music. Sette tracce prodotte da Riva e con alcune collaborazioni di Populous e Unusual Magic, il featuring di Priestess in Diana in cui la giovane amica della Myss ammalia con grande garbo e sensualità alzando nettamente il livello della song e la partecipazione di Lilly Meraviglia in Rider Bitch.
Keta ci accoglie nel suo continente disinibito, provocante e provocatorio senza avere un attimo di tentennamento.
Stuzzicante, contemporanea e autocelebrativa come solo una Myss può concedersi di essere frantuma sicurezze e cliché, con la furia di una Giovanna Hardcore danzereccia nella Tundra o avvolta in un body di paillettes cromate nella sua performance live dalla Torre Galfa che ci ha regalato post uscita dall’ Ep.
Con sonorità clubbing sempre più acide e ardite, Keta si fa in sette per invitarci a liberare le nostre aspirazioni e anime e lasciarci alle spalle le frustrazioni che ci tengono incatenati al suolo senza permetterci di spiccare il volo nel cielo, che scoperto ciò non potrà certo essere un limite.
Leggi tutti i nostri articoli su Myss Keta
di +o- POP