[Photostory] Giovanni Truppi live al Garibaldi di Prato con Unterwasser

6 Aprile 2023 – Giovanni Truppi live al Garibaldi di Prato con Unterwasser

Sette performance uniche in cui musica e teatro d’ombra si incontrano per svelare in anteprima il nuovo disco di un cantautore che da sempre insegue le infinite possibilità del suono, delle parole, dell’Arte.

 Infinite possibilità per esseri finiti è il titolo del nuovo album di Giovanni Truppi prodotto da Marco Buccelli e Niccolò Contessa e in uscita in primavera per Virgin Music Las/Universal Music Italia.

Ed è anche il nome dello speciale tour di sette appuntamenti, organizzato da Ponderosa Music & Arts, in cui l’artista presenta in anteprima al suo pubblico il suo nuovo progetto artistico.

Non un concerto classico, ma un vero viaggio inedito nel nuovo disco che vede Giovanni Truppi affiancato dal sodale Marco Buccelli. Un’occasione imperdibile per calarsi nelle trame della storia raccontata nel nuovo disco del cantautore napoletano, in cui le canzoni sono legate indissolubilmente tra loro e si intrecciano con i visual creati ad hoc da Unterwasser, in un sorprendente connubio tra immagine e suono.

Qui la photostory della data di Prato raccontata da Francesco Luongo