OGR Torino e Sonic Park presentano OMAR APOLLO live – 4 giugno 2024

OGR Torino e Sonic Park presentano

OMAR APOLLO LIVE

Dalla Grammy nomination, al Coachella e al Primavera Sound, dal Lollapalooza Brasil alle OGR. 

A Torino il debutto italiano dell’artista capace di conquistare chiunque, compreso Barack Obama.

MARTEDÌ 4 GIUGNO 2024 | H 21

Sala Fucine | OGR Torino

Corso Castelfidardo 22, Torino

BIGLIETTI IN VENDITA

37 € + d.p.

Ulteriori informazioni su ogrtorino.it

Il prossimo 4 giugno le OGR Torino ospiteranno il debutto assoluto in Italia di Omar Apollo, cantautore statunitense di origine messicane, fra le più interessanti proposte dell’alternative-pop d’oltreoceano.

Si arricchisce quindi di un nuovo concerto internazionale il cartellone di OGR Sonic City, l’appuntamento nato dalla collaborazione fra le OGR Torino e Sonic Park come preview cittadina del festival estivo che si terrà nel Giardino Storico della Palazzina di Caccia di Stupinigi.

Nominato a due Latin Grammy nel 2022 e come Best New Artist ai Grammy 2023, Apollo è oggi tra gli artisti più interessanti della scena contemporanea con il suo mix unico di R&B e indie-rock, super lo-fi e DIY, che il pubblico ha imparato a conoscere ed apprezzare, come testimoniano i milioni di streaming su Spotify, e la presenza del suo brano Evergreen tra i trend più diffusi su TikTok.

Un successo che si è realizzato in un tour da tutto esaurito e uno spirito da grandi festival, che lo ha visto sul palco del Coachella Festival e lo vedrà, tra le tappe del nuovo tour, a Barcellona per il Primavera Sound, a Sacramento per il Sol Blume Festival e a São Paulo per il Lollapalooza Brasil.

Chitarrista autodidatta, influenzato dai classici soul, con un pizzico di R&B e un sound da GenZ, capace di conquistare tutti, compreso Barack Obama, che lo ha inserito nella sua playlist Spotify.

Informazioni su redazione 3600 articoli
di +o- POP